OTRO la nuova piattaforma con accesso esclusivo a contenuti originali dei più forti calciatori al mondo



Tutti i migliori calciatori del mondo in un unico posto. Questo è OTRO, la nuova piattaforma dove è possibile avere accesso a contenuti esclusivi, come foto, video, storie e tanto altro, dei più grandi calciatori e calciatrici del pianeta.

Un progetto innovativo e unico nel suo genere, che permette ai fan di stare più vicino ai propri idoli.


Le storie e le azioni di tanti campioni come Leo Messi, David Beckham, Neymar Jr, David Luiz, James Rodriguez, Luis Suarez, Paulo Dybala Gabriel Jesus, Jérôme Boateng, Benjamin Mendy, Dele Alli, Toni Duggan, Lieke Martens, Isco Alarcón e Romelu Lukaku.


Il progetto viene presentato dai campioni che specificano come OTRO sia "il mio altro club". (Our other club). 




Per gli utenti registrati vi sono una serie di contenuti raccontati dai diretti protagonisti. Leo Messi ad esempio parla del Gioco di Squadra, di come dietro ad ogni grande calciatore c'è una squadra ancora migliore. 
I migliori giocatori del mondo mostrano quanto dipendono dal successo dei loro compagni di squadra.

David Beckham parla di visione di gioco e della creatività che lo distinguono come giocatore, contribuendo alla sua fama di re degli assist per il suo club e per la nazionale.

L'ascesa di Neymar al calcio mondiale, ma anche l'abilità di David Luiz nel trasformare un'azione da difensiva in offensiva.

Per saperne di più https://app.otro.com


Nessun commento