LGS SPORTLAB festeggia 9 anni di attività con un’asta benefica

LGS SportLab, agenzia di management e marketing sportivo, compie nove anni di attività ed ha scelto di festeggiare raccogliendo fondi a favore di LGS Junior Team, la propria associazione "no profit" creata con lo scopo di avvicinare ragazzi e giovani, che vivono in condizioni di disagio economico e sociale, allo sport ed ai suoi valori.

Dal 21 gennaio sarà possibile aggiudicarsi, tramite il portale Charity Stars, diverse esperienze sportive messe in palio da alcuni tra i prestigiosi atleti e talent del Team LGS: Francesca Dallapé, Massimiliano Rosolino e Tommaso Allan.

"LGS ha sempre considerato lo sport un motore di crescita e sviluppo per la società- ha dichiarato Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente LGS SportLab- e, pertanto, sostenere le iniziative in favore dei più giovani, con uno sguardo sempre rivolto al futuro, rappresenta per noi il modo migliore e più naturale per celebrarne il percorso compiuto fino a questo momento".

Nata con l'obiettivo di accompagnare gli atleti in un percorso di crescita personale e professionale, grazie a servizi ad hoc con una particolare attenzione al fine carriera,in questi nove anni LGS SportLab si è arricchita di nuove expertise ed aree di intervento che la rendono un punto di riferimento nel mondo dello sport business. Le sue attività vanno dal management di importanti atleti italiani quali, ad esempio, il Capitano della Nazionale di Volley Cristina Chirichella, i rugbisti Giovanbattista Venditti ed Edoardo Gori, il giovane tuffatore Giovanni Tocci, e gli atleti bolognesi Martina Grimaldi e Matteo Neri, all'advisoring nel marketing e comunicazione in favore di aziende ed investitori. Safilo Group, Alce Nero, Piquadro, Bonomelli e Olio Cuore, L'Oreal sono solo alcune tra le importanti aziende che hanno deciso di affidarsi alla società bolognese per ottimizzare i propri investimenti. Opera inoltre negli eventi e nella formazione aziendale coinvolgendo i propri campioni in qualità di testimonial e promotori dei valori e della cultura sportiva.

Nessun commento