Henni Zuel,ex giocatrice del Ladies European Tour, diventa Lead Tour Correspondent per GOLFTV


Henni Zuel, l’ex giocatrice del Ladies European Tour, entra in GOLFTV e arrischisce il team della nuova digital home of golf del gruppo Discovery in partnership con PGA Tour. Particolarmente amata dai fan per i suoi insights, Zuel porterà i fan sul Tour e nel dietro le quinte in esclusiva per GOLFTV. Come parte dell’accordo sui contenuti esclusivi con Tiger Woods di GOLFTV, Zuel lavorerà con l’80 volte vincitore del PGA Tour e 14 volte campione di Major on e off il tour. Tra le altre cose, saranno incluse delle pillole giornaliere con Tiger durante i tornei, copertura degli allenamenti e scene dal dietro le quinte di Tiger ed il suo team.

Henni Zuel, Lead Tour Correspondent, GOLFTV, ha detto: “Il golf è la mia passione ed è stato parte centrale della mia vita fin da bambina, da quando ho imparato a giocare a quando sono entrata nel Ladies European Tour a quando ho iniziato a raccontare i più grandi eventi del golf ai fan a casa. Non vedo l’ora di cominciare con GOLFTV, portando i fan ancora più dentro l’azione e offrendo loro accessi esclusivi alle storie che amano”.

Tiger Woods, content partner esclusivo di GOLFTV, ha commentato: “Mi ha gratificato molto vedere la reazione dei fan al primo contenuto mandato su GOLFTV. Discovery ha fatto un lavoro eccezionale nello sviluppare questa piattaforma globale digitale.Non vedo l’ora di lavorare con Henni ed il team per condividere ulteriori storie esclusive sulla mia preparazione e strategie durante le settimane di torneo.”

Zuel, che ha avuto una carriera piena di successi nel Ladies European Tour ed è diventata la giocatrice più giovane ad entrare nel tour a soli 13 anni, è un volto molto familiare all’audience internazionale del golf. Ha cominciato la sua carriera da commentatrice per il broadcast partner del PGA Tour del Regno Unito, Sky Sports, nel 2015 e ha fatto parte della squadra fin da allora, seguendo anche la Ryder Cup e i majors di golf.

GOLFTV powered by PGA Tour, lanciato a gennaio 2019 da Discovery e dal Tour, è disponibile per i fan di tutto il mondo. Trasmette più di 2 mila ore di azioni live ogni anno – inclusi il THE PLAYERS Championship, il FedExCup Playoff e la President Cup – ed un’ampia gamma di contenuti premium on-demand, contenenti i momenti più importanti, i migliori giocatori ed tornei su qualunque schermo e dispositivo.

Gli utenti di GOLFTV di tutte le nazioni possono godere della copertura live streaming del Featured Holes e Featured Groups del PGA Tours, a cui partecipano molti dei migliori giocatori del TOUR e che comincia prima della tradizionale finestra televisiva. I live completi sono disponibili su GOLFTV in un range di mercati che cresce anno dopo anno.

Nessun commento