RDS è official Entertainment Partner del Genoa : sinergia per coinvolgere il pubblico allo stadio.

Genoa Cricket and Football Club e RDS 100% Grandi Successi annunciano con soddisfazione di aver attivato una partnership. 

L’emittente nazionale diventa il nuovo Entertainment Partner ufficiale del club. Il tema dello sport incontra l’elemento dell’intrattenimento in questa sinergia che vedrà le due realtà collaborare attivamente per coinvolgere il pubblico durante i pre-partita allo stadio Ferraris. 

Il palinsesto tra musica & sport introduce un format innovativo al ritmo delle playlist RDS integrate da giochi e attività coinvolgenti per la fan-base. 
Un’interazione costante tra campo e tribune con un comune denominatore musicale, potenziato da contenuti video e digitali. Dal palco RDS, adiacente la Tribuna d’Onore, fior di professionisti rallegreranno l’attesa dell’evento sportivo preservando la magica atmosfera garantita dai supporter del club di calcio più antico in Italia. 

Lo spettacolo del pre-gara sarà trasmesso live sui maxi schermi dalle telecamere di Genoa Channel, la web tv che sta registrando una crescita continua in termini di numeri e gradimento.

Nessun commento