La società di calcio Como 1907 passa in mani inglesi : la nuova proprietà è la SENT Entertainment Ltd

Dopo qualche mese di trattativa il Como 1907 è stato venduto alla società SENT Entertainment Ltd, società di media e intrattenimento con sede a Londra. 

Prima squadra, settore giovanile e stadio : questi i tre punti chiave della nuova proprietà che avrà il compito di portare il Club tra i professionisti ma soprattutto di far innamorare di nuovo la città dei colori bianco blu.

«SENT e il Como 1907 sono un binomio perfetto. Il Como ha un passato, una tradizione, una presenza sul territorio con un valore unico. Lo spettacolo, il tifo e il seguito che il Como porta con sé tutte le volte che scende in campo rappresentano, per noi che lavoriamo con l’intrattenimento, qualcosa di davvero speciale», ha detto Michael Gandler, Managing Director di SENT Sports e neo CEO del Como 1907.

 Massimo Nicastro, da oggi ex Presidente del Como 1907, ha commentato così: «Sono molto contento di affidare il Club a una proprietà entusiasta, preparata e appassionata. Sono sicuro che saprà garantire alla Società un futuro radioso e che la loro esperienza servirà per riportare il Como 1907 ai precedenti livelli di eccellenza. La nuova proprietà continuerà a sostenere l’area tecnica della Prima Squadra e del Settore Giovanile, lavorando con loro fianco a fianco, alla luce del momento positivo e dei risultati ottenuti sul campo».

Nessun commento