Macron nuovo sponsor tecnico delle Zebre Rugby Club
Le Zebre, che hanno la loro sede a Parma, sono nate nel 1973 come club a inviti e dal 2012 partecipano al prestigioso campionato Guinness PRO14 e difende i colori italiani nella coppa europea EPCR Challenge Cup. La squadra, allenata da Michael Bradley, fornisce alla nazionale azzurra un gran numero di giocatori e dalla prossima stagione agonistica vestirà le nuove maglie realizzate da Macron, brand leader internazionale nello specifico settore del rugby.
Alle prestigiose partnership con la Federazione Italiana Rugby e con la Scottish Rugby Union, entrambe protagoniste nel Torneo 6 Nazioni, si aggiungono quelle con la Federazione Portoghese, la Federazione Tedesca e la New Zealand Rugby League. A livello di club, Macron in Europa, “veste”, le franchigie gallesi dei Cardiff Blues e degli Scarlets, le scozzesi Edinburgh Rugby e Glasgow Warriors, Northampton Saints e NewCastle Falcons in Inghilterra, Section Paloise, LOU Rugby e Biarritz Olympique Pays Basque in Francia. Dallo scorso anno Macron è inoltre Match Official Kit Supplier del Guinness PRO14 fornendo materiale tecnico agli arbitri e allo staff del prestigioso torneo.
“Si tratta di un ingresso di grandissimo prestigio nella nostra ‘squadra’ di club legati al mondo del rugby. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Le Zebre hanno una storia fatta di tante battaglie al più alto livello internazionale di club, una storia che vogliamo ‘esaltare’ nelle nuove maglie che insieme al club disegneremo e svilupperemo per gli impegni agonistici della prossima stagione, dando a questi atleti, molti dei quali conoscono già i nostri prodotti perché li indossano in Nazionale, materiale tecnico di alta qualità, performante e dal design molto ricercato”.
Soddisfazione anche da parte dall’amministratore unico della franchigia federale Andrea Dalledonne : ”Siamo orgogliosi di avere lo stesso partner tecnico della nostra nazionale che ci permetterà di sviluppare sinergie con la nostra federazione. La grande fiducia ci darà la possibilità di guardare a medio termine sviluppando progettualità comuni importanti. C’è stata un’immediata intesa sulla vision e sulle strategie per sviluppare la visibilità di entrambi I brand; due realtà d’eccellenza nel mondo dello sport che provengono dalla nostra regione”.
L’accordo comprenderà la progettazione e la presentazione delle nuove divise del “XV del Nord-Ovest” che saranno caratterizzate, così come tutti i capi tecnici, dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.
Post a Comment