Navigation Menu

Cristiano Ronaldo conquista il premio Marca Leyenda per l'anno 2019


Lunedì 29 luglio Marca e Marathonbet hanno unito le loro forze per un evento speciale: onorare uno dei calciatori più leggendari di tutti i tempi con un premio che fino ad ora mancava dalla sua infinita vetrina dei trofei.
Cristiano Ronaldo, cinque volte Pallone d’Oro e detentore di tutti i premi individuali possibili, ha aggiunto un altro trofeo al suo nome e ha ricevuto il premio Marca Leyenda per l'anno 2019.

Più di vent’anni di prestigio ed eccellenza
Era il 1997 quando il primo Marca Leyenda fu assegnato a Michael Jordan. Da allora, eminenti personalità dello sport come Magic Johnson, Usain Bolt, Nadia Comaneci e il notissimo trio del tennis Nadal, Federer e Djokovic hanno avuto il loro nome inciso sull’ambito premio Marca Leyenda. Il premio è stato ricevuto anche da altri calciatori come Messi, Pelé, Maradona e Cruyff. Il 2019 è l'anno di Cristiano Ronaldo.

Marathonbet è onorata di essere parte della storia del Marca Leyenda, sponsorizzando un evento che celebra ciò che il marchio sta provando a raggiungere: coerenza ed eccellenza durature nel tempo.
Le nostre più vive congratulazioni vanno a Cristiano Ronaldo, vincitore dell'edizione 2019 del premio Marca Leyenda.

0 commenti: