L'identità Juventus in chiave high street nel nuovo Flagship Store a Milano



La Juventus ha inaugurato il nuovo Flagship Store a Milano, in Corso Matteotti 8, una delle vie principali dello shopping.

Nel capoluogo lombardo era già presente un punto vendita, ma lo spazio che ha aperto le sue porte al pubblico questo pomeriggio è a gestione diretta del club, il secondo fuori Torino, a meno di un anno dall’inaugurazione del negozio di Roma

Il Flagship Store, distribuito su due piani per un totale di 320mq espositivi, offre un’opportunità unica al cliente, attraverso la rivisitazione dell’identità di Juventus in chiave high street: il design industriale e minimal, tipico degli Juventus Store, viene qui affiancato da superfici volutamente mantenute grezze in un ambiente molto luminoso e tecnologico con un’ampia esposizione di prodotti. Il design e l’illuminazione saranno protagonisti sulla facciata, mentre il primo piano, dove ferro e legno si uniscono in una struttura unica nel suo genere, è esaltato da un murales dipinto a mano direttamente sulla parete di mattoni.



L’esperienza vissuta nel Flagship Store sarà resa ancora più unica dalla presenza dell’innovativo format food, Juventus UNDICI, che nel mese di settembre affiancherà lo spazio retail grazie all’apertura del corner Juventus UNDICI SHOT: una declinazione del format studiata per contesti speciali. Un’offerta bilanciata, innovativa e grintosa, in linea con l’approccio e lo stile di vita che il Club rappresenta.

Ad impreziosire il nuovo punto vendita inoltre, saranno in mostra fino a settembre i quattro trofei conquistati nella stagione appena conclusa dalla Prima Squadra (Coppa Scudetto e Supercoppa) e dalle Juventus Women (Coppa Scudetto e Coppa Italia).

Nessun commento