IQUII Sport estende la propria analisi al mondo della pallavolo: online la prima edizione del “The Volleyball League” Report


Dopo calcio e basket, la Business Unit di IQUII apre alla pallavolo, analizzando il seguito online delle squadre maschili e femminili di prima divisione in Italia

Un’analisi esclusiva sulla pallavolo italiana. Sulla scia del successo dei report su calcio e basket, IQUII Sport, la Business Unit di IQUII nata per supportare club, atleti e federazioni sportive nel loro percorso di digital transformation, fornisce un nuovo strumento per lo studio della pallavolo sui canali digitali, a servizio di tutti gli stakeholder e appassionati.

Da oggi, con il nuovo “The Volleyball League” Report, sarà possibile analizzare il seguito sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube) delle squadre di Superlega maschile e Serie A1 femminile, così come approfondire l’esposizione potenziale degli sponsor brand di tali squadre nel panorama pallavolistico italiano. Il nuovo strumento, in uscita su base mensile, si propone come punto di riferimento in materia per analizzare le moderne strategie di comunicazione delle società di pallavolo e comprendere il nuovo ruolo del tifoso - sempre più importante e strategico - nel business dello sport.
Quali sono i club di pallavolo italiani più seguiti sui social media? Per rispondere a questa domanda, è possibile scaricare la prima edizione dell’esclusivo Report di IQUII Sport e, per condividere e commentare le chart, #TVLReport è l’hashtag ufficiale da utilizzare.

Nessun commento