Navigation Menu

Martina Peterlini si affida ad Andrea Vidotti


La slalomista trentina ha scelto l’agenzia del manager sportivo trevigiano

Martina Peterlini, slalomista azzurra di Rovereto, 22 anni, del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, ha siglato un accordo di quattro anni con Andrea Vidotti & Partner, l’agenzia di management e marketing sportivo che segue già una decina di campioni degli sport invernali e di altri sport.

“Sono molto felice di questa scelta – ha detto Martina Peterlini – perché dopo un anno positivo con i primi punti in Coppa del Mondo cercavo un’agenzia che mi seguisse per supportarmi nella comunicazione e nel marketing. Sono molto concentrata già sulla preparazione della prossima stagione e mi sento più tranquilla sapendo di avere alle spalle un professionista di grande esperienza come Andrea Vidotti”.

“Stiamo puntando strategicamente sui giovani emergenti – ha dichiarato Andrea Vidotti – e la scelta di seguire atleti come Davide Graz (sci di fondo - 2000), Ludovico Fossali (Arrampicata Sportiva - 1997) e Antonio Fantin (nuoto paralimpico - 2001) va in questa direzione. Martina è una atleta che ha tutte le possibilità di crescere e di migliorarsi, sono contento di questa nuova collaborazione e sono certo che faremo un buon lavoro assieme, con un grande obiettivo futuro legato alle Olimpiadi Milano – Cortina 2026”.

0 commenti: