MGP Sports Consulting lancia una serie di webinar su “L’impatto del COVID-19 sulla Sport Industry”

MGP Sports Consulting, fondata da Matteo Pastore, agenzia di consulenza strategica nello sport system, con sede a Milano, lancia in rete una serie di appuntamenti settimanali con leader dello sport system nazionale ed internazionale. Mezz’ora di confronto su come la sport industry sta affrontando le principali sfide future di business che ci attendono.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 13 maggio alle 17.30 e vedrà Francesco Calvo, Chief Operating Officier della AS Roma, parlare di Sport e Sustainability (come le organizzazioni ed il calcio mostrano il lato solidale) e di quale sarà l'impatto del Covid-19 sul football.

MGP Sports Consulting, che opera nell’ambito della consulenza progettuale, di marketing e comunicazione nello sport, ha maturato un’importante esperienza nello sviluppo di progetti formativi e nella creazione di eventi B2B, entrambi inerenti lo sport business.

Mattero Pastore ha deciso di creare all’interno dell’agenzia uno spin-off, MGP Sportlab, focalizzato nella creazione di momenti ed eventi di informazione, formazione e confronto rivolti a tutti gli stakeholders che operano nello sport. Primo evento saranno i webinar sotto l’hashtag #sportleadershipvision.


L’iscrizione è gratuita sul sito http://www.mgpsportsconsulting.com/it/

Nessun commento