La nuova maglia adidas della Juventus 2020-21


Sinonimo dell’identità del club, la maglia vede la ricomparsa delle iconiche strisce bianche e nere, seguendo il design celebrato nelle recenti stagioni. Mentre definiva l’approccio alla stagione 2020/21, adidas ha pensato ad un refresh delle strisce che hanno rappresentato per tanto tempo l’unione tra tifosi e giocatori, passato e presente.

Prendendo ispirazione dall’unione di arte e calcio, la maglia ripropone le classiche stripes come un’unica pennellata su fronte e maniche. Il risultato è una maglia che mantiene le tradizioni del DNA del club, comunicando una nuova era per il team italiano di maggior successo.


Il colore oro è presente in tutta la divisa, aggiungendo eleganza all’iconico bianco-nero, in particolare nelle stripes, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor. Lo stesso logo del club in questa stagione ha visto un’evoluzione, un simbolo iconico a cui è stata data una svolta innovativa, mantenendo lo spirito tradizionale della squadra. 

Proseguendo con le novità della nuova divisa, la prima maglia presenta le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, l’innovazione adidas che permette di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita. La maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che aiuta il giocatore a sentirsi comodo e pronto a giocare.

La nuova maglia sarà indossata in campo per la prima volta Sabato 1 Agosto, in occasione dell’ultima partita di Campionato Juventus-Roma e sarà disponibile all’acquisto sullo shop online di adidas (https://www.adidas.com/football), allo Juventus Store e online store, negli shop online e in selezionati negozi adidas, rivenditori e fashion store a partire dal 30 luglio.

Nessun commento