Alla Statale il convegno di presentazione della quindicesima edizione del corso di perfezionamento in diritto sportivo e giustizia sportiva

 


Come ogni anno di questo periodo l'università Statale di Milano organizza il convegno di presentazione del "Corso di Perfezionamento in diritto sportivo e giustizia sportiva Lucio Colantuoni", arrivato quest'anno alla quindicesima edizione. 

Il webinar - moderato dal Prof Fabio Iudica sarà diviso in due momenti.

Dopo la prima parte parte di saluti iniziali 



i relatori discuteranno sulle prospettive dello sport, un settore che è stato toccato molto da vicino dalla pandemia e che per la propria prosecuzione ha dovuto modificarsi.




Il convegno webinar si terrà il 26 novembre dalle ore 11 alle ore 13 e per la partecipazione è necessario iscriversi tramite email corsodirittosportivo@unimi.it

Durante il Convegno inoltre verrà presentata la seconda edizione del Manuale di diritto sportivo edito da Giappichelli e che sarà utilizzato come libro di testo.

Ricordiamo che le iscrizioni del Corso sono già aperte e le domande possono essere presentate - fino all'11 dicembre - tramite la presente procedura direttamente sulla piattaforma dell'Ateneo meneghino.

Quest'anno - a causa delle restrizioni da Covid19 - le lezioni sono previste via video. 


Nessun commento