La Juventus FC apre il suo canale ufficiale su Twitch


 Che l’accoppiata Twitch-calcio fosse un connubio vincente era ormai evidente, grazie alla presenza di alcuni dei più grandi club europei sulla piattaforma.

Da oggi lo sarà ancora di più: Twitch è infatti orgogliosa di annunciare il lancio del canale della Juventus!

La Vecchia Signora ha voluto fare le cose in grande e rendere questo evento ancora più speciale, dando un’opportunità unica ai suoi tifosi: in occasione del debutto del suo canale ufficiale nasce infatti Pitch for Twitch: un contest rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus.

Tutte le informazioni per prendere parte all’iniziativa sono disponibili qui.

Con più di 2 milioni di persone che interagiscono dal vivo in ogni momento e una community formata da una media di 26,5 milioni di spettatori al giorno, Twitch darà la possibilità al club bianconero di raggiungere un pubblico ancora più ampio, intrattenendolo grazie a tutti i contenuti che saranno trasmessi sul suo canale.

Dopo il recente arrivo del Milan, dell’accordo con la Liga spagnola e dei già consolidati canali di club come Real Madrid, Arsenal e PSG, Twitch si conferma partner perfetto per lo sport e il calcio, offrendo l’opportunità di raggiungere i propri tifosi in modo unico ed esclusivo. 

Lo sport, così come la musica, l’arte e la cucina sono solo alcune delle passioni che vengono condivise ogni giorno su Twitch, che non si pone ormai più limiti sul raggiungimento di una community sempre più grande!

Nessun commento