Linkem al fianco di Bologna FC, ACF Fiorentina e FC Internazionale Milano con importanti accordi di partnership

Linkem S.p.A, operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, è partner di alcuni dei maggiori club calcistici di Serie A.  

Negli ultimi tre anni Linkem ha ulteriormente strutturato e affermato la propria presenza nel calcio italiano diventando Connecting Partner di FC Internazionale Milano ACF Fiorentina e Bologna FC, .

Si tratta di partnership che permettono un’ampia interazione con i tifosi e con tutti gli appassionati di calcio. Sono tante e diverse le iniziative messe in campo che permettono alle persone di poter usufruire di servizi esclusivi come ad esempio assistere alle partite di calcio ma anche poter incontrare i propri idoli calcistici. 

A giugno Linkem ha lanciato l’Inter-Net Pack, a ottobre seguono il Bologna FC Pack e il Fiorentina Pack:  tali prodotti sono realizzati da Linkem con le società di calcio nell’ottica di una strategia comune per il mondo digitale. 

In un periodo in cui il tifoso deve fare a meno dell’evento live, non potendo assistere alle partite negli stadi, Linkem ha pensato di offrire ai tifosi la possibilità di restare connessi con la propria squadra del cuore e con la propria passione. 

I tre pack permettono ai tifosi di restare connessi alla propria squadra del cuore e seguire i propri beniamini anche lontano dal campo attraverso una serie di contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc dal Club.

A questo si aggiunge anche l’opportunità di partecipare a concorsi dedicati per vincere esperienze esclusive merchandising ufficiale, il tutto combinato con il servizio di .

connessione internet Linkem senza limiti e senza linea fissa. 

Per poter conoscere meglio i prodotti Inter-Net Pack, Bologna FC Pack e Fiorentina Pack basta consultare il seguente link

https://www.linkem.com/partnership 

 



Nessun commento