Al via online il MicroMaster in Sport Digital R-Evolution.


Si terrà l’11 e 12 dicembre, in modalità online, il primo modulo sul Digital Branding del MicroMaster in Sport Digital R-Evolution.

Lo sport sta attraversando questa rivoluzione-evoluzione e per questo motivo negli ultimi anni le opportunità lavorative nel settore sportivo legate al mondo del digitale si sono moltiplicate. 

Il MicroMaster in Sport Digital R-Evolution fornisce strumenti e risposte concrete a esigenze altrettanto concrete.

In queste prime due giornate, coordinate da Maria Laura Albini, Entrepreneur & Start up Advisor, gli studenti avranno modo di:

- fare propri modelli e concetti necessari per lo sviluppo di un brand

- sviluppare la capacità di comunicare gli elementi chiave in maniera semplice

- analizzare case study

E proprio le testimonianze daranno modo ai partecipanti di conoscere casi di successo di realtà di primo piano a livello internazionale.

Venerdì 11 dicembre

Giovanni Sacripante, Head of Marketing & Digital Contents, Direttore Marketing & Digital Contents FIGC.

Michael Gandler, Managing Director SENT Sport e CEO Como1907

Sabato 12 dicembre

Giorgio Brambilla, Commercial Director, AS Roma.

Il MicroMaster, nato dalla sinergia tra H-FARM e Verde Sport, è strutturato in 4 sessioni per 4 fine settimana, uno al mese con inizio appunto il prossimo 11-12 dicembre.

Puoi trovare tutte le informazioni sulla scheda del MicroMaster in Sport Digital R-Evolution sul sito di H-Farm.

Nessun commento