Sky ha acquisito i diritti di trasmissione del campionato italiano di pallavolo Serie A1 femminile



 Sky ha siglato un accordo con un accordo con la Volleyball World Sa per l'acquisizione dei diritti di trasmissione del campionato italiano di pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

Volleyball World Sa, è nata dalla nuova partnership tra Fivb e Cvc- Capital Partners Fund VII che si occuperà della pallavolo in tutto il mondo.

A partire dal weekend 9-10 ottobre (prima giornata del campionato) su Sky e in streaming su Now sarà possibile vedere un match per ogni giornata di regular season, per un totale di 26 incontri complessivi nell'arco della stagione, in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei play off, inclusa tutta la serie delle finali. Il canale di riferimento sarà Sky sport arena.

 Inoltre su Sky andranno in onda anche gli highlights di tutte le partite del campionato di pallavolo femminile serie A1 e di tutte le partite della SuperLega - campionato di pallavolo maschile, con in campo, tra gli altri, le campionesse e i campioni d'Europa in carica della nazionale italiana.

Nessun commento