Golden Badge SBS: vivi un giorno al fianco dei Manager dello Sport



Il Master SBS ha lanciato un'iniziativa unica in Italia nel campo della formazione. Un Golden Badge che darà possibilità di vivere e lavorare per un giorno fianco a fianco di manager di importanti realtà dello sport business italiano. Il job shadowing è infatti un’attività di apprendimento sul campo, finalizzata allo sviluppo di conoscenze nell’ambito lavorativo.

Ai primi 12 studenti che si pre-candideranno alla XVIII edizione 2022-2023 del Master in Strategie per il Business dello Sport avranno questa opportunità di vivere quest’esperienza di job shadowing nello sport che li porterà nella “stanza dei bottoni” di alcune delle aziende dello sport business italiano.

Tra i manager che hanno già aderito all’iniziativa ci sono:

– Volfango Bondi, Managing Director – Intersport Italia

– Massimo Colella, HR Director – Diadora

– Lorenzo Dallari, Direttore Editoriale e Social – Lega Calcio Serie A

– Paolo D’Ammassa, Founder & CEO – Connexia

– Gianluca Pavanello, CEO – Macron

– Massimo Righi, Presidente – Lega Volley Maschile Serie A

Per richiedere il“Golden Badge SBS” occorre effettua la pre-candidatura per la prossima edizione 2022-2023. 

Bastano tre step:  

- compilare il form a questo link;

- effettuare il bonifico di 250€ a titolo di caparra 

- attendere conferma via mail che la pre-candidatura sia andata a buon fine.

La cifra di 250€ è una caparra che consentirà di accedere all’iniziativa di job shadowing e verrà restituita il primo giorno di lezione.

in caso di non ammissione al Master SBS, la caparra verrà comunque restituita; in caso di ritiro dopo l'ammissione, la caparra verrà trattenuta.

L’iniziativa “Golden Badge SBS” si chiuderà il giorno prima dell’apertura del Bando (aprile 2022) e comunque raggiunto il numero massimo di 12 pre-candidati.

Periodo e durata dell’attività verranno individuati in base alle disponibilità dei vari “tutor aziendali” e comunque non oltre la fine della fase d’aula.



Nessun commento