vivo presenta V23 5G: ufficiale anche in Italia il nuovo smartphone della serie V



vivo, title sponsor della Lega Pallavolo Serie A, ha infatti consegnato il nuovo smartphone V23 5G alla Schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara, Caterina Bosetti, che è salita sul palco per raccontare il proprio rapporto con la tecnologia e raccontare la vita in campo.

In chiusura, anche Consuelo Mangifesta - Responsabile Relazioni Lega Pallavolo Serie A Femminile e una delle pallavoliste più titolate d’Italia - è intervenuta per approfondire il ruolo di vivo all’interno della partnership e, più in generale, dei successi della Pallavolo Femminile in Italia.

Gli smartphone vivo sono infatti utilizzati non solo da alcune giocatrici ma anche come abilitatori tecnologici. Nei campi, ad esempio, sono presenti gli smartphone vivo anche nella seconda postazione dell’arbitro per fare prendere nota di tutto l'andamento della gara. L’arbitro può infatti seguire in parallelo il referto elettronico, rotazione, cambi e video check. Lo smartphone viene poi utilizzato anche per realizzare contenuti live in campo come reel, timelapse e selfie di gruppo sfruttando specifiche caratteristiche tecniche del prodotto.

Consuelo Mangifesta ha anche sottolineato come la tecnologia e in particolare gli smartphone facilitino la condivisione di momenti di grande agonismo e contribuiscano quindi ad ampliare la visibilità su uno sport vincente come la pallavolo Femminile.



vivo, quinto brand al mondo di smartphone, ha presentato in Italia vivo V23 5G: il nuovo smartphone della serie V che si distingue per un sistema avanzato di fotocamere frontali e un design ricercato.

"vivo V23 5G è frutto della nostra capacità di implementare tecnologie all’avanguardia in funzionalità chiave per le modalità quotidiane di utilizzo dello smartphone. Incontra le esigenze crescenti degli utenti in termini di qualità e prestazioni della fotocamera frontale non solo per selfie ma anche per videochiamate personali o di lavoro. Questo nuovo modello della serie V ha caratteristiche uniche di innovazione, tecnologie all’avanguardia e design elegante, proprio quello che ricercano gli utenti nella scelta dello smartphone – ha dichiarato Vincent Xi, Presidente di vivo Italia.

Nessun commento