Tutte le Caratteristiche della Modalità Crazy Time Prova Gratis



Le specialità sono sempre interessanti da sperimentare, e questo vale soprattutto per i giochi con croupier dal vivo. Evolution Gaming si è già costruita la reputazione di azienda che crea le specialità più emozionanti e il suo gioco Crazy Time non fa che capitalizzare questo successo. Nell'articolo, approfondiremo le caratteristiche principali della modalità Crazy Time prova gratis, che sono disponibili anche nella versione a pagamento del gioco.

Di cosa parla il gioco?

Anche se il gioco è davvero unico, potresti già conoscere il suo concetto di base. Nella sua essenza, il gioco è molto simile a tutte le varianti della Ruota della Fortuna. Si tratta di un gioco con croupier dal vivo, in cui il conduttore fa girare una grande ruota con molte sezioni e la sezione su cui si ferma la ruota determina l'esito delle scommesse di tutti i giocatori.

Ciò che rende Crazy Time prova gratis e la sua versione a pagamento esclusiva e non simile ad altri giochi del genere è la serie di funzioni aggiuntive che offre. Ci sono quattro tipi di round bonus, ognuno con una meccanica unica. Approfondiremo ciascuno di essi nelle sezioni successive di questo articolo.

Prima del round 

Come in qualsiasi altro gioco con croupier dal vivo, i giocatori avranno un po' di tempo per piazzare le loro puntate prima dell'inizio del round. Dopo il gioco, ci sarà una pausa simile per permettere a tutti di fare comodamente le proprie puntate. La pausa è di solito di circa 30 secondi, il che è sufficiente nel caso in cui tu abbia pianificato la tua puntata in anticipo. La funzione funziona allo stesso modo sia nella modalità Crazy Time prova gratis che nell'edizione a soldi veri del gioco.

Inizia il giro

A differenza della maggior parte degli altri giochi della Ruota della Fortuna, il giro di Crazy Time inizia con due azioni: il presentatore fa girare la ruota grande e una slot fisica sopra la ruota. La slot ha solo due rulli e una linea. Se la combinazione sulla slot va a segno, le vincite di tutti i giocatori saranno moltiplicate per il numero corrispondente.

Anche le sezioni centrali della ruota principale contengono numeri. Su 54 segmenti totali, ce ne sono 45 con i numeri 1, 2, 5 e 10. Quando la ruota principale si ferma su un segmento numerato, le puntate di tutti i giocatori vengono moltiplicate per quel numero.

I giri bonus

Come abbiamo già detto, ci sono quattro giri bonus nella modalità Crazy Time prova gratis. In questa sezione li esamineremo uno per uno. I round sono i seguenti:

Pachinko Round;

Coin Flip;

Cash Hunt;

Crazy Time.

Coin Flip

Il round bonus Coin Flip è il più comune, in quanto ha quattro segmenti a sé stanti sulla ruota principale. Vale la pena di ricordare che puoi vincere qualcosa dal round bonus Coin Flip solo se la tua puntata iniziale sulla ruota principale include quel segmento.

Quando il segmento viene raggiunto, l'host si dirige verso la cosiddetta macchina Flip-o-Matic. Lì vedrai due sezioni principali: una rossa e una blu. In ogni sezione viene lanciato un moltiplicatore casuale. Poi, il conduttore lancia una moneta con un lato rosso e uno blu. I giocatori partecipanti riceveranno le loro puntate moltiplicate per il valore del colore risultante.

Cash Hunt

Cash Hunt è un simulatore di tiro a segno. Puoi sparare a uno dei tanti bersagli per scoprire un moltiplicatore della tua puntata. Ci sono solo due sezioni Cash Hunt sulla ruota principale, quindi questi giri sono piuttosto rari.

Pachinko

Come per il precedente round bonus, ci sono solo due sezioni Pachinko sulla ruota principale. Il mini-gioco sarà familiare a tutti gli appassionati di Pachinko: il moltiplicatore della tua puntata viene determinato con un lancio di palline.

Crazy Time

Il round Crazy Time ha un solo segmento ed è la caratteristica principale del gioco. Quando arriva, il padrone di casa si dirige verso una nuova ruota che girerà più volte, garantendo ai giocatori più fortunati enormi vincite.


Nessun commento