Warner Bros. Discovery trasmetterà su Eurosport e discovery+ le gare di FIS Swiss Ski World Cup



In partnership con Infront grazie a un nuovo accordo pluriennale, Warner Bros. Discovery trasmetterà sui suoi canali e le sue piattaforme le gare di FIS Swiss Ski World Cup fino al 2025/26.

In diretta su Eurosport 1 ed Eurosport 2 e live streaming senza interruzioni pubblicitarie su discovery+, le gare svizzere di tutti gli sport invernali - a partire dallo Skicross della Coppa del Mondo di freestyle, ad Arosa il 13/14 dicembre - s’aggiungono all’offerta di Warner Bros. Discovery che grazie alle iconiche venues di Adelboden, Wengen; Sankt Moritz e Crans-Montana supera i 200 eventi stagionali nel 2022/23.

Con la 4 volte campionessa del mondo Tina Maze opinionista in esclusiva per Warner Bros. Discovery, il commento di Gianmario Bonzi e Camilla Alfieri al femminile e di Zoran Filicic e Silvano Varettoni per le gare maschili, la Coppa del Mondo di sci alpino scorre su Eurosport.

E ogni lunedì sera su Eurosport 2 con Gianmario Bonzi, Massimiliano Ambesi e Dario Puppo c’è il Poligono 360 (da quest’anno anche in podcast) fra record, curiosità, analisi tecniche, le immagini più spettacolari della settimana e i campioni degli sport invernali ospiti del programma.

Nessun commento