Saugella Run & Fun: tanti partner a support dell'evento



È tutto pronto per la prima edizione della SAUGELLA RUN & FUN, un nuovo evento che animerà Milano il weekend del 6-7 maggio nella splendida cornice di Piazza del Cannone, all'interno del Parco Sempione. Per SAUGELLA, il brand di Mylan – A Viatris Company, leader nel benessere intimo femminile, si tratta del primo evento sportivo realizzato ed ideato insieme ad Havas Play e patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.

Il villaggio, con ingresso gratuito, avrà un ricco palinsesto di attività per grandi e piccoli: nell'area beauty sarà possibile farsi truccare, pettinare da esperti della scuola Club Beautè e farsi fare anche la barba dai migliori barbieri di Barberino's; nell'area fitness si potrà partecipare a sessioni di allenamento funzionale, mobility flow, pilates, yoga gestiti dalle note insegnanti Martina Rando e Martina Sergi di Yome, sessioni di walking, di tecnica di corsa e potenziamento running capitanati dai coach di Almostthere che insieme al Cus Milano gestiranno anche l'area kids con giochi e allenamenti per ragazzi oltre che corsi di taekwondo. Nell'area ristoro, sarà inoltre possibile testare i nuovi prodotti di Tropical e Nattura (bevande e snack) e di Heaven, bevanda energetica a base di avena. Gli artisti di Urban Colors coloreranno le due giornate con performance live e workshop per tutti. Ad animare il villaggio ci sarà l’energia della musica di RDS, media partner dell’evento, con la partecipazione di Petra Loreggian, nota dj radiofonica.

Un evento fortemente voluto dal brand SAUGELLA non solo per richiamare l’attenzione sull’importanza dell’igiene e della prevenzione, ma anche per dare supporto ad un partner, la Fondazione Francesca Rava, per la realizzazione di un importante progetto su Milano in collaborazione con la cooperativa sociale Tempo per l’infanzia: l’allestimento di un ambulatorio pediatrico per minori in povertà economica e sanitaria e l’acquisto di un ecografo portatile, all’interno di un complesso di case popolari nella periferia est di Milano, per dare loro sostegno attraverso visite pediatriche periodiche, distribuzione di farmaci e momenti di educazione sanitaria.

Il supporto deriverà dal ricavato delle iscrizioni alla SAUGELLA RUN, la corsa non competitiva di 5 o 10 km per tutta la famiglia.

Il programma prevede l’apertura del villaggio sabato 6 maggio 13.00-18.00 e domenica 7 maggio 9.00-16.00 con ingresso gratuito per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di intrattenimento all’aperto, pur non partecipando alla corsa.

La Saugella Run si svolgerà alle 10.30 di domenica con partenza e arrivo presso Piazza del Cannone, con la possibilità di correre un giro sulla distanza di 5km o due giri per 10km all’interno del Parco Sempione.

Fino a venerdì 5 maggio ore 12.00 saranno aperte le iscrizioni ONLINE alla corsa sul sito www.saugella.it, mentre sabato 6 maggio fino alle 18.00 sarà possibile iscriversi sul posto.

La quota d'iscrizione di 10 euro comprende la sacca gara contenente la t-shirt tecnica New Balance, il pettorale con il chip, bevande e snack e numerosi gadget offerti dai partner dell'evento; inoltre, l'assistenza sanitaria, l'assicurazione e una medaglia di partecipazione davvero originale.

Nessun commento