Dove vedere Virtus-Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming


Warner Bros. Discovery annuncia un successo di pubblico sempre più ampio delle Finali scudetto trasmesse in chiaro su NOVE, e sui canali di Eurosport, fin da Gara-1 dello scorso 9 giugno. Così ieri sera, mercoledì 21 giugno, 335mila spettatori di NOVE (2.0% share) e 118mila di Eurosport 2 (0.7% share) hanno totalizzato 453mila spettatori di Gara-6 di Virtus-Bologna-Olimpia Milano, per un totale del 2.7% di share televisivo e un picco di quasi 600mila spettatori

Warner Bros. Discovery sarà al Mediolanum Forum d’Assago, venerdì 23 giugno alle 20:20 IN DIRETTA E IN CHIARO SU NOVE - simulcast Eurosport 1, live streaming discovery+ - con la telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin, le analisi di Guido Bagatta e le interviste di Giulia Cicchinè da bordocampo.

La stessa squadra di basket per le reti Warner Bros. Discovery sarà intanto protagonista, stasera, giovedì 22 giugno intorno a mezzanotte su DMAX, dell'ultima puntata stagionale di Basket Zone a ventiquattrore dall'ultima palla a due: per rivivere lo spettacolo delle ultime tre partite e iniziare la lunga vigilia di un’attesissima Gara-7.

NOVE è al canale 9 del digitale terrestre e Tivù Sat, 145 di Sky

DMAX è al canale 52 del digitale terrestre, 28 Tivù Sat e 170 di Sky

I canali EUROSPORT sono disponibili su Discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision, Amazon Prime Channels

Nessun commento