Nike e Inter lanciano la maglia speciale dedicata all'Air Max DN



Nike e Inter lanciano la maglia speciale dedicata all' Air Max DN, la silhouette che segna una nuova generazione nella rivoluzione dell'ammortizzazione delle calzature.

Trait d'union tra street e jersey culture, la nuova maglia – che testimonia il successo del rinnovato rapporto di partnership tra i due brand, all'insegna della continua innovazione ed esclusività dei capi - nasce per celebrare un'idea di stile dinamico che dal campo arriva a contaminare la città con l'obiettivo di coinvolgere e ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile.

La Nike Air Max Dn segna una nuova generazione nella rivoluzione dell'ammortizzazione delle calzature iniziata da Nike più di tre decenni fa, un'icona reimmaginata per l'espressione di sé - e di come ci si sente a camminare sull'aria.

Qualche centimetro sotto al colletto, al centro della maglia, è presente il logo Air Max DN che simboleggia la nuova unità Nike Air: la Dynamic Air. Un'innovazione senza precedenti che, nella nuova silhouette presentata da Nike, si concretizza con due camere d'aria e quattro tubi per garantire un comfort straordinario, un'andatura fluida e massima elasticità. Grintosa ed elegante, Nike Air Max Dn scrive un nuovo capitolo di quella rivoluzione che portò Nike a ridefinire l'ammortizzazione nelle scarpe.



Come per tutte le linee di abbigliamento da calcio di Nike Football, anche la Jersey Air Max DN si avvale di innovazioni rivoluzionarie e di un design orientato alla sostenibilità che aiuta gli atleti a dare il meglio di sé. 

I team di progettazione hanno utilizzato dati rigorosi per creare un kit all'avanguardia, realizzato con Dri-FIT ADV, una tecnologia avanzata che unisce vestibilità e innovazione dei tessuti.

La squadra di calcio storica di Milano indosserà la maglia speciale in occasione del match Inter-Empoli che si disputerà a San Siro il 1° Aprile. Una versione della maglia Air Max DN x Inter sarà disponibile dal 27 marzo in edizione limitata e in pezzi numerati che portano il nome di Lautaro, Barella e Thuram su store.inter.it e nel negozio fisico Inter Store Castello.

Nessun commento