Ecco quanto prende Kylian Mbappé al Real Madrid



Kylian Mbappé al Real Madrid è ufficialmente un giocatore del Real Madrid con uno stipendio faraonico. Dopo le tante voci è arrivata l'ufficialità del trasferimento del campione francese alla corte di Florentino Perez.

Dopo sette stagioni al PSG, Mbappé ha firmato un contratto di 5 anni con il Real Madrid, il club più vincente al mondo. La squadra spagnola, fresca vincitrice della Champions League ha tesserato il francese a parametro zero. Solo un anno fa erano stati messi sul piatto, sempre dai blancos, 180 milioni di euro nonostante un solo anno di contratto e l'offerta è stata rifiutata da Nasser al Khelaifi presidente del club parigino.

Lo stipendio di Kylian Mbappé al Real Madrid

Il Real Madrid, secondo quanto trapela da fonti spagnole, pagherà uno stipendio base di 15 milioni netti a stagione a Kylian Mbappé. Un valore che progressivamente può salire fino a 20 milioni. Oltre ai bonus legati agli obiettivi sportivi, c'è un premio alla firma di 25 milioni di euro all'anno. 

Per quanto riguarda i diritti d'immagine la divisione non sarà a metà tra il giocatore e il club, ma Mbappé avrà l’80% contro il 20% del Real.

Nessun commento