Los Anegeles Rams e Genius Sports portano l'intelligenza artificiale allo stadio



I Los Angeles Rams, squadra della National Football League (NFL), hanno stretto una partnership con Genius Sports per diventare la prima squadra della NFL a offrire highlight in-game basati sui dati nel loro stadio di casa. 

Questi highlight, visualizzati sul grande schermo di SoFi Stadium, includono informazioni provenienti da Next Gen Stats (NGS) della NFL, come la velocità e la posizione dei giocatori, una minimappa e il tempo di lancio dei quarterback. 

Genius Sports, che distribuisce i dati ufficiali della lega NFL dal 2021, utilizza la sua piattaforma di intelligenza artificiale (AI) di nuova generazione, GeniusIQ, per alimentare questi highlight. Verizon, partner dei Rams dal 2021, è integrato negli highlight con il suo logo e messaggi.

Kathryn Kai-ling Frederick, Chief Marketing Officer dei Los Angeles Rams: “Sin dall'apertura del SoFi Stadium nel 2020, cerchiamo continuamente di collaborare con aziende leader del settore per stabilire lo standard del giorno di partita alla Rams House. Siamo entusiasti di lavorare con Genius Sports per offrire questa esperienza senza precedenti ai nostri fan e grati al nostro partner Verizon per aver elevato questo contenuto.”

Steve Bornstein, Presidente Nord America di Genius Sports: “Connettere i nostri partner e gli appassionati di sport con l'emozione degli eventi sportivi dal vivo attraverso esperienze memorabili è intrinseco alla nostra offerta GeniusIQ. La nostra partnership con i Los Angeles Rams apre nuovi orizzonti nell'engagement dei tifosi, combinando highlights immersivi e approfondimenti di tracciamento per marchi come Verizon. Siamo lieti di mostrare il valore aggiunto di Genius Sports con la NFL e i Rams."

Genius Sports è il distributore esclusivo dei dati ufficiali della NFL dal 2021.

Verizon è partner dei Rams dal 2021 ed è anche partner tecnologico ufficiale della NFL e della sua rete 5G ufficiale.

Nessun commento