ASICS, nuova campagna globale: “Move Your Body, Move Your Mind”
ASICS presenta oggi la nuova campagna globale di brand, “Move Your Body, Move Your Mind”, accompagnata da una versione reinterpretata dell’intramontabile successo “Good Vibrations” dei The Beach Boys. La campagna rafforza l’impegno di ASICS, da oltre 75 anni, nel promuovere il potere trasformativo del movimento per il benessere fisico e mentale.
La campagna debutta con short-film dedicati al running e al tennis, che mostrano come una corsa o un match possano migliorare positivamente l’umore e trasformare il mondo che ci circonda. “Move Your Body, Move Your Mind” sarà lanciata a gennaio 2026 sui canali digitali, social, broadcast e retail nei principali mercati a livello globale. La campagna sarà inoltre supportata da attivazioni sul territorio, pensate per incoraggiare le persone a sperimentare in prima persona il potere trasformativo dello sport e del movimento.
"Da oltre 75 anni ASICS si impegna ad aiutare sempre più persone a muoversi per sentirsi meglio", afferma Gary Raucher, Global Head of Marketing di ASICS. "È il motivo per cui siamo nati e per cui ci chiamiamo ASICS, acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, ovvero Sound Mind Sound Body. Questa campagna dà vita al nostro principio fondante in un modo capace di ispirare tutti a sperimentare il potere rigenerante del movimento, perché quando muovi il corpo, muovi anche la mente".
L’impegno di ASICS nel promuovere il movimento come fonte di benessere fisico e mentale è supportato da numerose ricerche scientifiche, che dimostrano come anche solo 15 minuti di attività fisica possano migliorare lo stato mentale. La campagna si fonda su queste evidenze per valorizzare il potere del movimento e rafforzare la missione di ASICS: ispirare le persone di tutto il mondo a sperimentarne i benefici positivi.
Post a Comment