Hellas Verona e Telenuovo rinnovano la partnership


Hellas Verona FC e Telenuovo proseguono insieme nella stagione 2014-15. Oltre all'accordo televisivo e commerciale con tante novità in esclusiva, un altro grande passo è rappresentato dal rinnovo della co-sponsorizzazione del Settore Giovanile: il marchio dell'emittente televisiva veronese sarà sulle maglie di tutti i team gialloblù nei campionati a cui parteciperanno.

Tantissime le proposte televisive per la nuova stagione sportiva: Telenuovo ha acquisito in esclusiva i diritti per trasmettere tutte le amichevoli estive e le partite di campionato della squadra di Mandorlini, immagini e interviste privilegiate dal ritiro, oltre alle partite di campionato della Primavera dell'Hellas Verona FC.

Un accordo unico nel suo genere per l'ambito televisivo locale, come sottolinea il direttore generale, Giovanni Gardini: "Il ruolo di Telenuovo è da interpretare come un partner, non semplicemente una televisione che produce immagini e interviste. Per questo siamo convinti che camminare insieme sia il percorso più adatto per valorizzare il brand dell'Hellas Verona FC e della stessa emittente. Questo percorso intrapreso ci piace perché riteniamo Telenuovo la televisione della gente".

"L'accordo con Hellas Verona FC rappresenta per la nostra emittente un momento di grande soddisfazione" ha spiegato il direttore-editore di Telenuovo, Luigi Vinco. "E' un accordo innovativo e assolutamente unico nel panorama delle televisioni locali italiane. Assieme al Verona vogliamo percorrere un cammino di crescita e un progetto che parte dal Settore Giovanile, di cui abbiamo rinnovato la sponsorizzazione, fino alla prima squadra che ha regalato emozioni e risultati. E' un accordo che testimonia anche il ruolo sociale e non solo commerciale dell'emittenza locale".

Fonte Hellas Verona FC

Nessun commento