#TB4SlumsDunk - in vendita i biglietti per l’ultima grande partita di Bruno Cerella e Tommaso Marino



Il 27 giugno, presso il PalaBorsani di Castellanza (in Via Legnano, 3), si svolgerà #TB4SlumsDunk, l'evento finale per celebrare la carriera di Bruno Cerella e Tommaso Marino, fondatori dell'OdV Slums Dunk. Alle ore 20:00, in presenza di numerosi amici e sostenitori, si disputerà una partita delle celebrity tra il Team Bruno e il Team Tommy: la partita sarà un vero e proprio spettacolo sportivo, con la partecipazione di ospiti illustri, tra cui giocatori storici del basket italiano e vecchi compagni di squadra. Sarà un momento emozionante che unisce sport professionale e amicizia, con arbitri, allenatori, preparatori, manager e giocatori dei massimi livelli.

Tra i primi grandi ospiti svelati: gli allenatori Mario Fioretti, Massimo Cancellieri, Walter de Raffaele e Adriano Vertemati; i cestisti Linton Johnson, Niccolò de Vico, Luca Vitali, Ike Udanoh, l’ex calciatore Rodrigo Palacio, l’ex cestista e content creator AleDellaGiusta e molti altri ancora.

Non solo una partita, ma un’intera giornata per celebrare lo sport, l'amicizia e il senso di comunità: 

● Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il playground Slums Dunk (in Via Sempione, 90), si svolgeranno diverse attività legate al basket e allo sport, in collaborazione con i Legnano Knights;

● Alle ore 13:00 Alessandro Mamoli, giornalista e conduttore, modererà un talk di Bruno Cerella e Tommaso Marino, in cui racconteranno la loro carriera e le loro attività filantropiche;

● Alle ore 16:00, presso la M4T di Rescaldina (in Via Carlo Dell’Acqua, 5), verranno svelate le maglie della gara, create a sorpresa per l’occasione, e verrà girato un video racconto di Bruno e Tommaso, che attraverserà le tappe della loro vita e della loro carriera sportiva;

● Alle ore 20:00 infine, presso il PalaBorsani di Castellanza (in Via Legnano, 3) si giocherà l’ultima grande partita, che sarà veramente una festa per celebrare la pallacanestro e l’amicizia.

“A prescindere dai risultati ottenuti e dai campi in cui abbiamo giocato, per noi questa giornata è un modo per celebrare tutto ciò che abbiamo vissuto e costruito attraverso lo sport. Vogliamo condividere questo momento con tantissime persone, dai colleghi agli amici alla comunità che ci ha sempre sostenuto. Sarà una giornata dedicata al basket, che coinvolgerà bambini e famiglie nel playground di Legnano che abbiamo costruito con Slums Dunk e si concluderà con una partita delle celebrity, con tanti ospiti, tra colleghi e amici. Abbiamo pensato a qualcosa di grande per questa partita e non vediamo l‘ora di scendere in campo.” - commentano Bruno Cerella e Tommaso Marino.

La giornata sarà dedicata al sostegno dell'OdV Slums Dunk, fondata nel 2011 da Bruno e Tommaso, con l'obiettivo di rivitalizzare le periferie delle baraccopoli più svantaggiate del mondo e offrire opportunità di crescita ai bambini e ai ragazzi. Saranno loro, insieme alle loro famiglie, i protagonisti di questa giornata di giochi e divertimento.

Al #TB4SlumsDunk verranno celebrate due grandi carriere: quella di Bruno Cerella, cestista di Serie A con origini argentine e cittadinanza italiana, che è arrivato in Italia all'età di 17 anni e ha conquistato posizioni di rilievo nel panorama cestistico nazionale, giocando anche per la Nazionale. Ha militato in squadre come la Pallacanestro Varese, l'Olimpia Milano, il Reyer Venezia e la Blu Basket Treviglio, dove sta concludendo la sua carriera. Tommaso Marino, invece, ha esordito in Serie A con la Mens Sana Siena e, dopo aver rappresentato la Nazionale nelle categorie U-18 e U-20, ha giocato per squadre come la Teramo Basket, la Blu Basket Treviglio e i Legnano Basket Knights, la sua attuale squadra. I biglietti per la partita sono acquistabili qui e il ricavato andrà devoluto interamente all’OdV Slums Dunk.

Nessun commento