Huawei diventa global sponsor dell'Atletico di Madrid


Importante contratto di sponsorizzazione tra l'Atletico Madrid e il colosso cinese delle telecomunicazioni  Huawei che diventa global partner del club.

Grazie a questo accordo Huawei e l'Atletico collaboreranno per le prossime due stagioni in attività promozionali e di comunicazione. Inoltre il logo della compagnia cinese comparirà sul kit d'allenamento del club e sul materiale pubblicitario, come i led, all'interno del Vicente Calderon 

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico, durante la conferenza stampa di presentazione ha detto "questa partnership con Huawei rinforza senza dubbio la nostra strategia di collaborare con grandi aziende"; mentre Richard Ren, presidente di Huawei Consumer Western Europe ha precisato che "questa collaborazione sostiene l'impegno di Huawei nel mercato spagnolo e la forte integrazione della società nel paese. Siamo felici di essere partner di una società gloriosa che continua ad affascinarci con i sui trionfi sportivi ed i loro tifosi".


La partnership tra le parti non è nuova, infatti Huawei è comparso già sulle maglie del club in occasione dell'ultima supercoppa spagnola giocata contro il Real Madrid lo scorso mese e nella supercoppa europa contro il Chelsea nel 2012.

La società di elettronica è partner di diversi club europei di prestigio come il Milan, l'Arsenal, il PSG, il Borussia Dortmund, lo Schalke 04, l'Ajax e, ultimo in ordine di tempo, il Galatasaray

Nessun commento