Il West Ham United ha presentato il nuovo pacchetto hospitality per l'Olympic Stadium

Il West Ham United, dopo la vendita di Upton Park ed il prossimo trasferimento presso lo stadio Olimpico di Londra, ha presentato l'offerta per l'area hospitality dell'impianto.

Lo Stadio, che ospiterà le gare degli hammers dalla stagione 2016-17, è stato ristrutturato ad hoc per il club. 

Saranno quattro le aree hospitality :

- The BM6: sala vip dedicata a Bobby Moore.
- Executive Boxes: sedici palchi privati con una capacità di 10 ospiti.
- Arnolds Hills: ristorante dedicato al fondatore del club.
- The Royal East: una lounge in onore della Regina Elisabetta 

Il club ha aperto un centro per la prenotazione dei pacchetti hospitality, a pochi passi dallo Stadio. Sempre in questa sede, ad ogni corporate member e ad ogni abbonato sarà offerto un appuntamento dedicato con un consulente per aiutarli a scegliere il giusto pacchetto a seconda delle loro esigenze e budget. Ma non solo, grazie ad un sistema virtuale, i tifosi, prima di acquistare un biglietto per la partita potranno vedere la visuale delle sedute per scegliere il posto ed il settore che preferiscono.

Soddisfatto il vicepresidente del club Karren Brady che ha detto: "Siamo lieti di annunciare le nostre proposte hospitality. I nuovi spazi offriranno una esperienza unica ai nostri tifosi. Tutto ciò ha riscosso così tanto successo ed interesse già prima dell'apertura del centro per le prenotazioni che abbiamo già venduto più di un terzo degli executive boxes."




Nessun commento