Il kiter spagnolo Alex Pastor nuovo ambassador di XS Power Drink

XS Power Drink annuncia la partnership con Alex Pastor: il rider spagnolo, tra i più promettenti kiter a livello internazionale, sarà brand ambassador di XS, il power drink di Amway.

Primo atleta spagnolo a vincere un campionato mondiale di kitesurf nel 2013, a soli 25 anni Alex Pastor ha già collezionato tre secondi posti consecutivi ai campionati mondiali del 2010, 2011 e 2012 nella categoria freestyle. Attualmente è impegnato nel PKRA Kitesurf World Tour 2015.

Una passione, quella per gli sport d’acqua, che inizia sin da piccolo all’età di 8 anni con il windsurf. Nel 2003 la prima lezione di kitesurf e, solo un anno dopo, il debutto in questa disciplina a livello pro. Alex è oggi un campione internazionale di kitesurf con oltre 11 anni di esperienza alle spalle.

Questa nuova collaborazione rafforza il legame tra XS Power Drink e gli action sport, con un team europeo di brand ambassador multidiscipline: al fianco del neo acquisto Alex Pastor, i rider tedeschi Mario Rodwald, kitesurfer freestyle, e Amir Kabbani, MTB dirtjumper, oltre che il team italiano di MTB Enduro Life Cycle, composto da Valentina Macheda e Manuel Ducci.

Nessun commento