Marketing non convenzionale: Erreà Sport omaggia il Parma Calcio con una operazione di street marketing


Una pioggia di fiocchi gialloblu scesa per ornare porte e portoni del centro di Parma.
Così si è svegliata, già dalle prime luci dell’alba, la città.
Una distesa di fiocchi colorati ad accogliere il risveglio di una comunità e con esso, simbolicamente, quello della sua amata squadra, il Parma Calcio.
E’ questo il significato e l’intento con cui Erreà Sport ha voluto salutare e omaggiare un NUOVO INIZIO, quello del Parma Calcio 1913, di cui sarà, ancora una volta, sponsor tecnico.




Il fiocco, antico simbolo di vitalità e protezione, intende proprio manifestare la gioia per una rinascita così attesa alla quale tutta la città unita sta dando virtualmente il suo “benvenuto”.
Una grande e pubblica dimostrazione d’affetto verso la propria squadra, preludio del vero abbraccio tra il neonato club e i tifosi nella suggestiva cornice della Pilotta con la presentazione della società e delle sue nuove divise ufficiali avvenuta sabato 29 agosto, ore 20:30.



Good Morning PARMA... Welcome Parma calcio 1913
Assisted by the darkness of the night Erreà marketing department has covered with yellow and blue bows the city of Parma. The mission? To get enthusiasm to each one and celebrate the new Parma Calcio 1913 era.
Posted by Erreà Sport on Sabato 29 agosto 2015

Nessun commento