Header Ads

Kimbo diventa Premium Sponsor dell'AC Milan con la collaborazione di Infront Italy

Come vi avevamo anticipato giorni fa in questo post, l'AC Milan ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Kimbo azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano.  L'accordo annuale è stato firmato ieri a Milanello alla presenza di Barbara Berlusconi, Amministratore Delegato del Milan, Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo e Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy. 

Per la stagione calcistica 2015 – 2016 Kimbo sarà il nuovo Premium Sponsor e l’accordo è stato raggiunto insieme a Infront Sports & Media, marketing agent di AC Milan.
Grazie alla partnership siglata, Kimbo accompagnerà il Club rossonero sia sul campo che fuori dal terreno di gioco. In particolare il brand del caffè napoletano comparirà nei led a bordocampo e negli schermi dello stadio S. Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei back drop durante le interviste dei calciatori e le dirette televisive e sarà inserito nel sito internet ufficiale della società con un link al sito Kimbo.it.

Kimbo sarà, inoltre, il caffè ufficiale di calciatori, tecnici, dipendenti e ospiti presso il centro sportivo Milanello e Casa Milan, si potrà gustare anche nelle aree Hospitality e nelle Sky Box dello stadio San Siro. Sarà visibile, infine, on air su Mediaset Premium e Milan Channel.

Nella fotografia: Alessandra Rubino - Amministratore Delegato / Barbara Berlusconi – AD AC Milan / Giuseppe Ciocchetti – Direttore Generale Infront Italy

Nessun commento