Header Ads

Mikaela Shiffrin rinnova la partnership con Barilla per la stagione 2015-16

Barilla, leader mondiale del mercato della pasta, ha rinnovato la partnership con la sciatrice della squadra di sci statunintense Mikaela Shiffrin per la stagione 2015-2016.

La ventenne americana, che continuerà a indossare il logo iconico di Barilla sul casco, torna sulle piste dopo una stagione (2014-2015) di grande successo, che l'ha vista affermarsi come la più giovane medaglia d'oro in slalom nella storia dello sci alpino olimpico. Lo scorso anno si è inoltre aggiudicata il terzo titolo consecutivo in slalom di Coppa del Mondo. Titolo che la Shiffirin si appresta a difendere il 24 ottobre a Solden, in Austria.

Il rinnovo recentemente annunciato tra Barilla e Mikaela Shiffrin segna il terzo anno di una partnership basata su valori condivisi. "È stato un grandissimo privilegio sostenere Mikaela ed essere stati presenti quando la sua carriera ha spiccato un volo incredibile negli ultimi anni" afferma Melissa Tendick, Vice Presidente Marketing, Regione Americhe in Barilla. "Mikaela è un’ambasciatrice fantastica del marchio Barilla e dimostra i vantaggi positivi di una buona alimentazione. La nostra speranza è che gli atleti di ogni livello – a partire dai giovani – prendano in considerazione l'idea di introdurre la pasta nelle loro diete come fonte di energia sostenibile."

Shiffrin integra regolarmente Barilla ProteinPLUS™ nella sua dieta, abbinando spesso la pasta a verdure o altre fonti di proteine. "Mi assicuro di fare pasti equilibrati che includano un piatto di pasta ogni giorno," dichiara Mikaela "È facile abbinare alla pasta latticini o verdure per un pasto veloce, semplice, gustoso e nutriente in qualsiasi momento. Con il mio rigoroso programma di allenamenti e viaggi, mi serve un pasto ricco di proteine da poter cucinare facilmente ovunque mi trovi: per questo adoro Barilla ProteinPLUS™. Sono molto orgogliosa di continuare ad avere il sostegno di Barilla, una grande azienda di famiglia. Faccio parte della famiglia Barilla dal 2012 – ed è strabiliante!"

Fonte: barillagroup.it

Nessun commento