Header Ads

INARIA sponsor di Sebastian Govinco per l'abbigliamento sportivo

INARIA, uno dei marchi della gamma Performance Sports Group (NYSE: PSG) (TSX: PSG) che progetta e produce attrezzature e abbigliamento per lo sport, ha annunciato la collaborazione con Sebastian Giovinco, giocatore del Toronto FC e star della nazionale italiana di calcio. Giovinco ha scelto INARIA come fornitore per l’abbigliamento sportivo e per sviluppare una nuovissima linea completa di abbigliamento sportivo.

"L’annuncio dell’entrata di Sebastian Giovinco nel team di Performance Sports Group e di INARIA rappresenta un grande passo in avanti per la nostra azienda nel mondo del calcio", ha affermato Kevin Devis, Amministratore delegato di Performance Sports Group. "INARIA ha sempre dato il massimo per lo sport e sapere che un giocatore di alto livello come Giovinco ci ha dato fiducia testimonia il nostro successo nel rispondere alle esigenze degli atleti."

Giovinco ha concluso da poco la sua prima stagione con il Toronto FC nella Major League Soccer (MLS). Nella scorsa stagione ha segnato per la squadra 22 gol, vincendo così l’AUDI Golden Boot 2015. Membro della nazionale italiana, Giovinco ha battuto ogni record storico della MLS grazie ai suoi 22 goal e ai 16 assist.

“Quale brand giovane ma in rapida espansione, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sebastian Giovinco nel team INARIA”, ha sottolineato Saverio Michielli, direttore generale di INARIA. “La nostra collaborazione con Giovinco è il passo più importante che la nostra azienda ha fatto nella sua giovane storia. L’annuncio di oggi è il risultato dei nostri investimenti mirati nel fornire un prodotto di qualità e nuove tecnologie, come i nostri kit con tecnologia 37.5TM, che verrà lanciata a inizio 2016. Siamo onorati di avere Sebastian come volto del nostro brand e di lavorare con lui su soluzioni che possano migliorare le prestazioni degli atleti”.

Giovinco userà l’abbgliamento da allenamento di INARIA e lavorerà con l’azienda per sviluppare una linea completa di abbigliamento disponibile a partire dall’autunno 2016 in alcuni rivenditori di accessori per il calcio e online sul sito www.Soccer.com.

“Sono impaziente di iniziare la collaborazione con INARIA perché ho visto i prodotti personalizzati che hanno ideato” ha confessato Giovinco. “Gli investimenti dell’azienda per la creazione di materiali innovativi fanno la differenza e non vedo l’ora di lavorare insieme a loro per sviluppare la nostra nuova linea INARIA-Giovinco”.

INARIA sponsorizza e fornisce abbigliamento sportivo anche al Minnesota United FC della North American Soccer League, alla ThinkTaylor Foundation e per diversi programmi della NCAA Division I, inclusa la University of North Carolina a Charlotte, la Cornell University, la Colgate University e la Florida Gulf Coast University.

Performance Sports Group ha acquisito INARIA nel 2012 e oggi possiede numerose attività leader nel campo delle attrezzature sportive, incluse Bauer Hockey, Cascade Lacrosse, Maverik Lacrosse, Easton Baseball/Softball e Combat Baseball/Softball.

Nessun commento