La Juventus e Hublot rinnovano la partnership e presentano il nuovo cronografo in edizione limitata.



E' stato presentato in anteprima il nuovo cronografo Hublot Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus in edizione limitata.

Per il lancio del nuovo orologio Juventus e la maison svizzera hanno scelto una location d'eccezione, il Club Gianni e Umberto Agnelli dello Juventus Stadium. Qui si sono riuniti il Presidente delle Juventus Legends David Trezeguet, Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, Andrea Barzagli e Stefano Sturaro in rappresentanza della squadra e Augusto Capitanucci, Brand Director di Hublot Italia.
Insieme, oltre a presentare il nuovo orologio, hanno annunciato il rinnovo della partnership, ormai giunta al quarto anno: Hublot è infatti Official Timekeeper di Juventus dal 2012.

"Siamo lieti di poter annunciare il rinnovo della partnership con Hublot – ha sottolineato Giorgio Ricci - azienda che fin dalla stagione 2012-2013 ha accompagnato i successi della nostra squadra. Tale rapporto testimonia la volontà di perseguire insieme un cammino di crescita internazionale all'interno di mercati comuni e strategici per le due aziende. È un onore per noi condividere un partner con i più grandi eventi sportivi a livello internazionale e che, grazie alla sua presenza globale, potrà essere al nostro fianco ovunque".

"Siamo fieri di rinnovare la collaborazione con Juventus e di vestire di bianconero il nostro iconico Big Bang – ha aggiunto Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot - Il calcio è una delle passioni di Hublot e celebrare questa partnership nella cornice dello splendido Juventus Stadium è stata una vera emozione. Oggi è stato dato il calcio d’inizio ad un nuovo capitolo della partnership con uno dei club che hanno segnato la storia di questo sport a livello internazionale. Hublot loves football!".

Nessun commento