Offerte di lavoro: la Juventus FC alla ricerca di un "Digital Marketing Manager"

La risorsa avrà la responsabilità della gestione del budget e delle revenue della funzione Digital. 

Nello specifico, avrà il compito di:
- Definire e implementare la strategia digitale di Juventus
- Sviluppare la fan base digitale, nazionale ed internazionale
- Definire la strategia di valorizzazione e monetizzazione (diretta ed indiretta) degli asset digitali esistenti e individuare nuovi “revenue stream”
- Garantire continua innovazione e qualità nei prodotti digitali, tali da posizionare Juventus come best in class a livello internazionale nel mercato di riferimento
- Sviluppare un sistema di rendicontazione e di KPI tale da poter quantificare tutte le attività digitali di Juventus.

Riporto Gerarchico: Head of Marketing and Digital.

Il candidato ideale deve avere almeno 8 anni di esperienza nella gestione di progetti in realtà aziendali evolute dal punto di vista digitale e approfondite conoscenze di tutte le leve di marketing digitale.  Conoscenza del mercato dell’advertising online e capacità di analizzare costi e benefici nell’implementazione di progetti digitali.
Conoscenza approfondita delle principali metriche e KPI del mondo digitale
capacità di analisi.

Sede di lavoro: Torino

Per maggiori informazioni clicca qui

Nessun commento