Header Ads

Oysho Local Major Partner della Race for the Cure di Roma


Oysho rinnova per il secondo anno il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma, la corsa solidale con più partecipanti al mondo, in qualità di Local Major Partner.

La 17° edizione della Race for the Cure di Roma è prevista dal 13 al 15 maggio presso il Circo Massimo.

Tre giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere e che culmineranno la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. Nel corso dell’intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti.

Per sottolineare il proprio ruolo attivo nell’ambito di questa iniziativa, Oysho ha voluto rendere possibile l’iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito -www.oysho.com.

Da sempre Oysho sta dalla parte delle donne, a cui offre – accanto a lingerie, beachwear e sleepwear – capi gymwear pensati per accompagnarle al meglio nelle loro attività sportive.

Con la sua presenza, Oysho vuole contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.

Per Oysho tutte le donne sono vincenti e con lo slogan "Oggi vincono le donne" testimonia il suo supporto anche nelle loro battaglie più difficili.

Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali ad un pubblico femminile e moderno. Oysho conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 44 paesi, 45 dei quali si trovano in Italia e con l’e-commerce oysho.com è presente in 32 paesi.

Nessun commento