3bble, sponsor e fornitore ufficiale della Jorkyball International Federation cerca nuove risorse per l'area commerciale

La 3bble Srl è la società che produce e distribuisce, in esclusiva ed in tutto il mondo, gli impianti da Jorkyball, e tutto quello che si riferisce a questo sport (palle, abbigliamento tecnico, merchandising e servizi accessori).
Il Jorkyball è un calcetto 2 contro 2 che si gioca in un campo di appena 50 metri quadri, circondato da pareti in plexyglass. La palla è anch’essa unica per questo sport. Le pareti, solide ma leggermente flessibili, possono essere utilizzate per dribblare, passare e fare goal. Si gioca al meglio dei 3 set a 7 goal ciascuno. Le regole di questo gioco lo rendono veloce, divertente e spettacolare.

Il target di clientela per l’acquisto dei campi da Jorkyball sono le palestre ed i centri sportivi. L’acquisto dei campi è finanziabile dai 3 ai 5 anni grazie all’accordo commerciale tra 3bble ed il Credito Sportivo.
La 3bble Srl è un’ azienda in rapida espansione, che opera nel mercato internazionale dove opera attraverso distributori in esclusiva.
3bble sarà lo Sponsor Ufficiale dei prossimi Campionati Mondiali di Jorkyball, che si svolgeranno a Valenciennes in Francia dal 5 all’8 Maggio. All’Arena Sport Center di Valenciennes saranno presenti 120 giocatori di 9 Paesi, i quali parteciperanno a 7 Competizioni.

La 3bble lo scorso anno ha lanciato la Classifica Mondiale dei giocatori di Jorkyball, la 3bble World Ranking Challenge (wrc.3bble.com). I giocatori potranno acquisire punti per la classifica partecipando a tornei a carattere Nazionale e Internazionale ed, a tornei di club che aderiscono al circuito 3bble WRC. Ogni anno, i migliori classificati si sfideranno ai Master.

L'azienda è alla ricerca di agenti plurimandatari che operano nel settore del fitness e dello sport , per la vendita dei propri campi in Italia.



Maggiori informazioni su 3bble ed il Jorkyball possono essere trovate visitando il sito www.3bble.com

Per le candidature ad agenti potete scrivere a info@3bble.com



Nessun commento