Maglia speciale realizzata da Erreà per gli 80 anni del Pescara Calcio

Caratterizzata da un chiaro richiamo al passato in omaggio ai gloriosi anni del club, il Pescara Calcio ha presentato ufficialmente ieri sera la nuova divisa celebrativa in onore dell’80° anniversario della fondazione della società biancoazzurra.

Modello retrò con colletto a polo e chiusura a lacci, la divisa realizzata da Erreà, presenta sfondo bianco su cui risalta da protagonista un’ampia banda a righe blu e azzurre che taglia in verticale il lato sinistro della maglia.

Sul cuore, simbolicamente, è cucito lo scudetto del Delfino Pescara ad arricchire lo stile semplice e minimale della casacca prodotta con modalità transfer. Completa il kit la scelta di pantaloncini e calzettoni bianchi abbinati.
Grande eleganza e rigore delle linee caratterizzano così il sapore di una divisa “vintage” da collezione che unisce tradizione, storia e cura dei dettagli e che farà il suo debutto già nel sentito match casalingo del 23 Aprile quando i biancoazzurri affronteranno il Brescia, altra candidata in lotta per la sfida playoffs.

Nessun commento