Header Ads

Il Celtic Football Club prolunga la sponsorizzazione di maglia con Magners Irish Cider

Magners Irish Cider ha esteso di quattro anni il rapporto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club: l’azienda, dopo l’accordo firmato nel 2013, continuerà ad appoggiare i campioni di Scozia fino alla stagione 2019/2020.

Paul Condron, direttore marketing di Magners, ha dichiarato: “Magners, come sponsor di maglia del Celtic, ha goduto di tre anni fantastici lavorando a stretto contatto con il club e supportando sia la squadra sia la Celtic Foundation. Siamo orgogliosi di estendere questa collaborazione per altri quattro anni”.

“Prolungare la partnership con Magners è una grande notizia per il club e per i tifosi – ha affermato l’amministratore delegato del Celtic Peter Lawwell -: è un importantissimo marchio nonché appassionato del club e forte sostenitore della nostra dimensione caritativa. Come campioni di Scozia e tra i più importanti club di calcio del mondo, il Celtic continua ad essere un partner molto ricercato da grandi marchi come Magners. Il nostro obiettivo è conquistare il quinto titolo consecutivo e siamo lieti di dare l’annuncio di questa partnership di lungo termine, cosa molto positiva per la società che guarda alla prossima stagione e oltre”.

Il marchio, che dal 2013 ha caratterizzato la parte anteriore della maglia, a partire dalla stagione 2016/2017 verrà apposto sul retro. Il nome di Magners continuerà inoltre ad apparire sui kit del club.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento