adidas top sponsor di Z5: apre a Torino il primo centro italiano di calcio a 5 di Zinedine Zidane

Dopo una fase di sviluppo in Francia dal 2011, Zinedine Zidane apre il suo primo centro di calcio a 5 in Italia nella città di Torino. Lo Z5 Torino offre 4 campi da calcio a 5 coperti e un servizio bar/ristorazione in modo da creare tutte le condizioni ideali possibili per permettere di vivere un’incredibile esperienza calcistica.

Zinedine Zidane ha dichiarato: "Aprire il mio primo centro Z5 qui a Torino ha un forte significato. E’ un po’ come rivivere il mio percorso di giocatore con il mio arrivo alla juventus nel 1996... Sono passati 20 anni! Questa apertura conferma la mia volontà di promuovere il calcio a 5, un calcio leggero, spontaneo e generoso. Il calcio a 5 permette di provare forti sensazioni e di offrire più libertà e piacere nel gioco. E’ per certi versi un ritorno alle origini e per altri una proiezione verso il futuro del calcio".

Fin dalla creazione di Z5, adidas ne è Top sponsor prolungando così il legame esistente con Zinedine Zidane che dura da oltre 20 anni. Leader mondiale nel mercato del calcio, adidas vuole puntare anche sul calcio a 5 sviluppando dei prodotti adatti a questo sport. E’ possibile trovare questa gamma di prodotti nel punto vendita adidas presente nel centro Z5 Torino.





Nessun commento