Il Celtic Football Club prolunga la sponsorizzazione di maglia con Magners Irish Cider

Magners Irish Cider ha esteso di quattro anni il rapporto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club: l’azienda, dopo l’accordo firmato nel 2013, continuerà ad appoggiare i campioni di Scozia fino alla stagione 2019/2020.

Paul Condron, direttore marketing di Magners, ha dichiarato: “Magners, come sponsor di maglia del Celtic, ha goduto di tre anni fantastici lavorando a stretto contatto con il club e supportando sia la squadra sia la Celtic Foundation. Siamo orgogliosi di estendere questa collaborazione per altri quattro anni”.

“Prolungare la partnership con Magners è una grande notizia per il club e per i tifosi – ha affermato l’amministratore delegato del Celtic Peter Lawwell -: è un importantissimo marchio nonché appassionato del club e forte sostenitore della nostra dimensione caritativa. Come campioni di Scozia e tra i più importanti club di calcio del mondo, il Celtic continua ad essere un partner molto ricercato da grandi marchi come Magners. Il nostro obiettivo è conquistare il quinto titolo consecutivo e siamo lieti di dare l’annuncio di questa partnership di lungo termine, cosa molto positiva per la società che guarda alla prossima stagione e oltre”.

Il marchio, che dal 2013 ha caratterizzato la parte anteriore della maglia, a partire dalla stagione 2016/2017 verrà apposto sul retro. Il nome di Magners continuerà inoltre ad apparire sui kit del club.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento