Dryworld nuovo sponsor tecnico del Watford FC



Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet il Watford FC ha annunciato che Dryworld sarà il nuovo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni.

Per il brand canadese si tratta di un altro importante accordo nel mercato britannico, dopo quello siglato con il Queens Park Rangers.

Spencer Field, Direttore Commerciale del club londinese, in merito alla nuova partnership ha dichiarato: "Siamo lieti che Dryworld sia diventato un nostro partner. E' un'azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione e di competizione. Inoltre questo accordo è uno dei più importanti della nostra storia, e rappresenta la continua crescita del club dal punto di vista commerciale.
L'azienda canadese realizzerà materiale di alta qualità e tecnologia. I nostri giocatori e i tifosi saranno contenti dei loro prodotti, soprattutto per la libertà di movimenti che permetteranno queste divise".

Craig Stewart, Direttore delle operazioni globali di Dryworld, ha aggiunto: "Siamo estremamente fieri di annunciare questa collaborazione con il Watford FC, perchè ci permetterà di avere visibilità in un campionato importante come quello della Premier, e soprattutto di essere a fianco di un fantastico club. La società ha la nostra stessa filosofia: sognare, sfidare e distribuire. 
Il bacino d'utenza del club è interessante, perciò non vediamo l'ora di mostrare i nostri prodotti a questa fantastica tifoseria".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento