Dryworld nuovo sponsor tecnico del Queens Park Rangers

Il Queens Park Rangers ha annunciato che a partire dalla stagione agonistica 2016/2017 non rinnoverà il contratto di sponsorizzazione tecnica con Nike; il nuovo sponsor tecnico sarà Dryworld, società canadese di calzature e abbigliamento sportivo. La Il club londinese ha sottolineato come tutti i kit, di allenamento e di partite ufficiali, saranno progettati, confezionati e distribuiti dall’azienda canadese.

Entrambe le parti dell’accordo sono intenzionate a perseguire un percorso di sviluppo duraturo e congiunto, figlio di valori e principi condivisi, come testimoniato dall'importante durata decennale del contratto di sponsorizzazione. 

Tramite essa infatti il QPR vuole continuare il proprio processo di crescita e tentare la risalita nella massima serie, ma non solo; la priorità è infatti quella di soddisfare a pieno le aspettative dei tifosi, garantendo loro un completo di qualità. Dryworld invece – sponsor già di club brasiliani fra cui Atletico Mineiro, Fluminense e Goias- vuole continuare l’opera di rafforzamento della propria brand awareness in UK e in Europa. 

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento