Header Ads

adidas domina la città di Milano in occasione della finale di UEFA Champions League



Mancano pochi giorni alla finale di UEFA Champions League e adidas, in veste di partner ufficiale, scende in campo come vero e proprio protagonista: allo stadio durante la partita, con il pallone ufficiale della Finale e con nuove scarpe da calcio rivoluzionarie, ma anche a Milano con una serie di attività - realizzate in collaborazione con UEFA e con il patrocinio del Comune di Milano - che coinvolgeranno tutti gli appassionati di questo sport. Ma non solo: un’affissione molto particolare, fatta di armadietti giganti con i nomi di alcuni dei giocatori più importanti al mondo - come Messi, Pogba, Torres, Bale etc. - ha trasformato la Darsena in un grande spogliatoio a cielo aperto.

In città, attraverso UEFA Champions League Trophy Welcome Tour 2016, adidas offrirà ad ognuno la possibilità di incontrare i due trofei della UEFA Champions League e della UEFA Women’s Champions League.

I riflettori si accenderanno, non solo a San Siro, ma anche all’adidas Football Base, situata in via della Moscova 26. Uno spazio unico nel cuore della città, al cui interno dal 21 maggio adidas farà rivivere tutto l’entusiasmo e il fermento che si respirerà a Milano in vista del big match, attraverso sfide quotidiane e competizioni avvincenti.

adidas Football Base sarà attiva per quanti vorranno visitarla, sia iscrivendosi alle varie challenge, su adidas.com/footballbase, sia partecipando come spettatori per godersi gli show. Nell’adidas Football Base saranno a disposizione diversi campi, sui quali si svolgeranno le attività: il campo di calcio a 5, il campo in erba sintetica 3 vs 3, ed il campo di soccer-tennis.




Di seguito un calendario completo di adidas Football Base:

TUTTI I POMERIGGI | Prova prodotto
@ adidas Football Base – Via della Moscova 26, Milano
Sarà possibile provare le esclusive scarpe da calcio adidas che debutteranno durante la finale di UEFA Champions League e ad Euro 2016, con gli allenatori delle scuole calcio di Juventus e Milan.

SABATO 21 MAGGIO | 15:00 - 21:00 | High School Cup @ adidas Football Base
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Finali femminili e qualificazioni maschili del torneo di calcio a 5 riservato esclusivamente agli studenti delle scuole superiori di Milano.
Evento riservato. Aperto a tifosi ed appassionati.

DOMENICA 22 MAGGIO | 15:00 - 18:00 | Chaos & Control Penalty Challenge
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Torneo ai calci di rigore composto da trentadue squadre, ciascuna formata da un over 18 ed un under 18 (fino ad un minimo di 14 anni). E’ richiesta l’iscrizione all’evento solo del caposquadra.
Iscrizioni su adidas.com/footballbase

LUNEDì 23 MAGGIO | 16:00 - 17:00 | Freestyle Training con Sean Garnier
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Giornata di allenamento con i DA MOVE e Sean Garnier, uno dei freestyler più forti al mondo. Numero di posti limitati.
Iscrizioni su adidas.com/footballbase . Aperto a tifosi ed appassionati.

MARTEDì 24 MAGGIO | 16:00 - 21:00 | High School Cup @ adidas Football Base
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Giornata dedicata alle finali del torneo maschile del torneo di calcio a 5 riservato esclusivamente agli studenti delle scuole superiori di Milano.
Evento riservato. Aperto a tifosi ed appassionati.

MERCOLEDì 25 MAGGIO | 16:00 – 20:30 | Bubble Football Day
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Giornata speciale di Bubble Football, un’esperienza di gioco assolutamente da provare avvolti in enormi palloni gonfiabili. Due partite no-stop con cambi volanti per provare questo nuovo sport e divertirsi in compagnia. Dalle 16:00 alle 19:00, la partita è dedicata agli under 18, mentre dalle 19:30 alle 20:30 agli over 18 (fino ad un minimo di 14 anni).
Iscrizioni su adidas.com/footballbase

GIOVEDì 26 MAGGIO | 16:00 - 17:00 | Bomber Academy
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Sessione esclusiva di allenamento con un grande campione.
Evento riservato. Aperto a tifosi ed appassionati

VENERDì 27 MAGGIO | 16:00 – 20:30 | Don’t stop the Final
@ adidas Football Base - Via della Moscova 26, Milano
Due partite di calcetto no-stop con cambi volanti ed anticipare la sfida la grande finale, e vivere un pomeriggio di sport. Dalle 16:00 alle 19:00, la partita è dedicata agli under 18, mentre dalle 19:30 alle 20:30 agli over 18.
Iscrizioni su adidas.com/footballbase. Aperto a tifosi ed appassionati

Nessun commento