Neymar è il nuovo global brand ambassador di Nabufit



La stella del Barcellona e della nazionale brasiliana Neymar ha firmato un importante contratto di sponsorizzazione con la nota azienda operante nel settore del benessere e del fitness Nabufit,  diventando così suo "global brand ambassador".

Nabufit amplia così la propria presenza nel mondo dello sport; il campione brasiliano si unisce infatti al campione di ping - pong Michael Maze, e all'ex portiere del Manchester United Peter Schmeichel.  

La speranza è che Neymar possa dare il suo contributo attraverso video di allenamento e numerosi messaggi motivazionali sull'importanza dello sport, della salute, di uno stile di vita sano e della corretta alimentazione. Inoltre, egli potrà contribuire alla promozione e allo sviluppo del brand nel mercato Sud Americano.

Tale compito sarà sicuramente favorito dal fato che la stella brasiliana è uno dei più importanti "web influencer" del mondo: nei giorni scorsi avevamo riportato la classifica stilata da HooKit, che aveva elaborato l'Earned Media Value, ossia un indice che aveva come obiettivo quello di monitorare il valore generati dai più importanti influencer del mondo dello sport nei social media.

Nabufit comunque non intende fermare qua il proprio processo di espansione nel mondo dello sport, e ha già dichiarato che nei prossimi mesi aggiungerà altri star nel proprio portafoglio di sponsor.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento