Header Ads

Azimut è il nuovo main sponsor di Modena Volley



La società Modena Volley ha ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione di maglia con Azimut, gruppo finanziario indipendente che opera nel settore del risparmio gestito.

Pur essendo main sponsor della società, Azimut non avrà l'esclusiva sulle maglie di Modena in quanto potrebbero affiancarsi anche altri partner. Le cifra dell'affare dovrebbero essere le stesse del precedente contratto del club modenese con DHL.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Azimut, un gruppo che per passione e dinamismo sentiamo molto affine al nostro.” Queste le parole del Presidente di Modena Volley Catia Pedrini.

Paolo Martini, co-direttore generale di Azimut Holding commenta: “In Azimut prestiamo particolare attenzione al mondo sportivo al quale riconosciamo un ruolo funzionale alla crescita del Paese, tema quest’ultimo su cui ci dedichiamo attivamente attraverso il progetto Libera Impresa che, dal lancio nel 2014 ad oggi ci ha permesso di sostenere 155 aziende italiane per mezzo di una serie di iniziative. Con lo sport, e soprattutto la pallavolo, condividiamo l’impegno a perseguire ambiziosi risultati grazie a disciplina e duro lavoro, senza furbe scorciatoie, approccio che fornisce un esempio per tutti ed in particolare per i giovani, pubblico principe del volley a cui ci avviciniamo con questa partnertship. Carattere, tenacia e visione del gioco sono alcune delle capacità che hanno reso vincente il Modena Volley e sono gli stessi valori che ci contraddistinguono e hanno consentito al nostro Gruppo di imporsi negli anni come punto di riferimento nella gestione dei patrimoni”.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento