Honda fornitore ufficiale e partner esclusivo dell'A.C Cesena



L'A.C Cesena ha comunicato di aver siglato una partnership con Ricci Due, concessionaria Honda, che diventa fornitore ufficiale in esclusiva del club romagnolo per il settore automotive.

La consegna delle vetture brandizzate è avvenuta all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, alla presenza del Vicepresidente Vicario dell’A.C. Cesena Graziano Pransani, del Direttore Generale Gabriele Valentini e del Responsabile dell’area tecnica Rino Foschi.

“E sempre motivo di piacere accogliere un nuovo partner - ha commentato il Vicepresidente Vicario Pransani - e ancora di più quando ad una realtà radicata nel territorio, come Ricci Due, si unisce il prestigio internazionale di un marchio come Honda”.

Soddisfatto dell’operazione anche Filippo Ricci, titolare della concessionaria a cui dà il nome: “Ci piace questo connubio tra ciò che rappresenta il Cesena, in termini di tradizione e storia, e la Honda che da sempre è sinonimo di innovazione e tecnologia. La società e la squadra sono un valore indiscusso sul territorio e anche per questo siamo certi che la partnership contribuirà ad accrescere la notorietà del marchio Ricci Due presso il pubblico bianconero”.








Nessun commento